Avg, Avast, MacAfee: Problemi con Windows 10 aggiornamento KB4100403

 

 

Problemi dopo ultimo aggiornamento Windows 10 KB4100403

 

Microsoft rilasciando la patch KB4100403 ha potuto finalmente annunciare cche le incompatibilità tra certi modelli di SSD prodotti da Intel e Toshiba sono state risolte.

Però come certe capita per un problema che si risolve eccone un altro che si presenta.

Questa volta pare che rilasciando la patch KB4100403 non piaccia ad alcuni Pc sui quali sono installati come antivirus i programmi prodotti da Avg( di proprietà di Avast) , Avast e MacAfee.

E’ stato riscontrato che dopo l’installazione dell’aggiornamento di Windows patch KB4100403 e dopo il riavvio del sistema anziché riapparire di nuovo il desktop di Windows 10 appare uno schermo blu che offre solo tre opzioni : Windows Rollback, Windows 10 sul volume (x) e di nuovo Windows 10 sul volume (x).

 

 

 

 

Effettuando dei test abbiamo potuto constatare che la rimozione degli prima di eseguire l’installazione di riparazione non è necessaria, sembrerebbe che Avast sia ancora il principale colpevole di questo problema, non sono l’unico.

Abbiamo effettuato numeri test e possiamo aiutarvi a risolvere il vostro problema. L’unica cosa che potete fare è portarcelo in assistenza per poter ripristinare il funzionamento corretto di Windows 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA