Aggiornamento gratuito Windows 10 è ancora disponibile ?

L’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 tramite l’app Aggiornamento a Windows 10 (GWX) è terminata il 29 luglio 2016.

 

Ecco alcune risposte alle domande che potresti avere sull’aggiornamento a Windows 10. Per altre info su requisiti di sistema e disponibilità delle funzionalità, vedi la pagina delle specifiche di Windows 10.

 

 

L’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 è ancora disponibile?

L’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 tramite l’app Aggiornamento a Windows 10 (GWX) è terminata il 29 luglio 2016.
 

Come posso ottenere Windows 10?

Windows 10 continuerà a essere disponibile per l’acquisto ad un prezzo di listino che va dai € 135 per la versione Home a € 259 nella versione Professional, sia nei dispositivi che come versione completa del software. Il software è disponibile da Eureka Sistemi
 

Ho ancora diritto all’offerta di aggiornamento gratuito se ho già scaricato Windows 10 in un’unità USB, ma non ho ancora aggiornato il mio dispositivo?

Tutti gli aggiornamenti devono essere completati e aver raggiunto la schermata iniziale entro le 23.59 UTC-10 (Hawaii) del 29 luglio 2016. Queste sono la data e l’ora valide a livello internazionale.
 

Lo strumento per la creazione dei supporti sarà ancora disponibile per i clienti che desiderano eseguire il download dei supporti di installazione di Windows 10? 

Sì, lo strumento per la creazione dei supporti e i supporti di installazione di Windows 10 (file ISO) sono a disposizione dei clienti per installare Windows 10. Per la prima installazione di Windows 10, dovrai immettere un codice Product Key valido per Windows 10 o acquistare una versione completa di Windows 10 durante l’installazione, per usare questo strumento. Se hai già installato Windows 10 in precedenza nel tuo dispositivo, dovresti avere una licenza digitale e Windows 10 verrà attivato automaticamente senza immettere un codice Product Key. 

 

Windows 10 funzionerà con gli strumenti di assistive technology nel mio dispositivo?

Dedichiamo il massimo impegno per assicurarci che i clienti che usano strumenti di assistive technology riescano a eseguire l’aggiornamento a Windows 10. Per altre info sull’offerta di aggiornamento gratuito per gli utenti di strumenti di assistive technology, vedi Accessibilità e aggiornamento gratuito a Windows 10. Nota: l’offerta di aggiornamento dell’accessibilità è scaduta il 31 dicembre 2017.

Fonte: Microsoft