Zona Rossa? EurekaSistemi è sempre aperta. Puoi venire da noi ma ricorda l’autocertificazione!

 

 

 

 

Perchè Eureka Sistemi può stare aperta?

 

Nonostante le restrizioni imposte dal Governo a partire dal 29 Marzo 2021, data in cui la toscana è diventata “zona rossa”, il laboratorio, gli uffici di Eureka Sistemi saranno sempre aperti.I prodotti commercializzati della nostra azienda infatti rientrano nell’elenco dei beni necessari/di prima necessità individuati nell’allegato 23 del DCPM del 3 Novembre 2020.

Posso venire da Eureka Sistemi?

 

Con l’autocertificazione puoi raggiungerci in negozio e in laboratorio anche se siamo al di fuori del tuo comune di residenza.  Il dcpm vieta ogni spostamento, sia nello stesso comune che verso comuni limitrofi, inclusi quelli dell’area gialla o arancione, ad eccezione degli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative  e per situazioni di necessità , come per esempio l’acquisto di beni necessari o la riparazione di beni necessari come notebbok , computer, smartphone e per motivi di salute. Clicca qui per vedere le FAQ ufficiali sul sito del governo.

Ricorda che nel caso di controlli si deve essere sempre in grado di dimostrare che lo spostamento rientra tra quelli consentiti, quindi non dimenticarti l’autocertificazione.