Elija S3 l’evoluzione dell’autoradio

 

 

L’Elija S3 rappresenta l’evoluzione del Car entarteinmant. Essa é la prima autoradio al mondo che ha un sistema operativo mobile completo.

Si tratta di Android 4.4 KitKat!

Con questa nuova versione, Elija raggiunge la maturità hardware e software, da rappresentare un vero plus, sia durante i lunghi viaggi, che durante le rilassanti passeggiate in auto. CPU Cortex A9 da 1.6GHz, memoria RAM da 2GB, memoria interna espandibile da ben 32GB e schermo multitouch capacitivo di grandi dimensioni, rendono questo dispositivo all’altezza di ogni utilizzo, sia di semplice intrattenimento, che addirittura di gaming.
Inoltre il Google Play Store preinstallato permette l’installazione di migliaia di applicazioni, con un semplice tocco.

 

L’elija S3 a prima vista è una classica autoradio. Essa è provvista di schermo multitouch capacitivo, lettore DVD, lettore di memory card, portaUSB ed antenna GPS integrata. La vera novità di questo dispositivo sta nelle possibilità di collegarsi ad internet, e sfruttare tale connessione per garantire infotainment durante i nostri viaggi. Per gli appassionati di hi-fi, non mancano 4 uscite amplificate da 45W, e 6 canali preout.

Di versione Universale dell’elija S3 ha le dimensioni standard del formato Doppio Din (10cm x 18cm x 17cm). Quindi e’ compatibile con qualsiasi autovettura che supporta questo formato.
I collegamenti sul retro per alimentazione, casse ed amplificatori, rispettando anche essi gli standard ISO. Inoltre l’autoradio e’ dotata di ingresso per comandi al volante di tipo resistivo, compatibile con le maggiori interfaccie canbus in commercio. Per essere sicuri di acquistare un interfaccia CanBus compatibile 100% con Elija S3, e’ possibile acquistare quella originale, come accessorio opzionale durante la fase d’acquisto.

Interaccia OBD2

Tramite l’interfaccia ODB2, ed applicazioni come Torque, avrai la possibilità di leggere un’infinità di dati direttamente dalla centralina dell’auto, legandoli alla posizione GPS del mezzo, in modo da avere sempre sott’occhio cosa succedeva e dove.E’ possibile trovare maggiori informazioni sul prodotto, effettuare l’acquisto e visionare un video di presentazione direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter