SONY Assistenza



Hai bisogno di aiuto ?
Presso il nostro Laboratorio Tecnico ( assistenza SONY On Center) Offriamo un servizio di assistenza completo e dedicato a tutti i clienti Sony per una assistenza tecnica completa per la riparazione del tuo prodotto notebook e smartphone e Tv Sony tramte il nostro laboratorio tecnica specializzato con oltre venti anni di esperienza nel settore per un ottimo funzionamento del tuo prodotto SONY.
Puoi portarci il tuo notebook e/o smartphone o tv Sony presso il nostro centro di assistenza dove verrà effettuata una diagnosi completa del problema riscontrato, successivamente ti verrà stilato un preventivo per la riparazione del tuo notebook e/o smartphone SONY. Nel nostro laboratorio specializzato SONY vengono effettuate riparazioni per problematiche che possono prevede la riparazione e/o sostituzione di parti all’interno del prodotto, la riparazione della motherboard e/o la sua sostituzione, la sostituzione delle parti esterne al notebook o allo smartphone, il potenziamento dell’hardware del computer o del notebook, la sostituzione dello schermo dei notebook e dello smartphone.
Effettuiamo il recupero dei dati sensibili, la sostituzione dell’hard disk sia hdd che ssd e il recupero e travaso dei dati interni e di quanto altro necessario per un ottimo funzionamento del tuo prodotto SONY.
CENTRO ASSISTENZA
Eureka Sistemi Srl
Viale Matteotti 9
50123 Firenze (FI)
Tel. 055.5059451
Orari di apertura:
Dal Lunedi al Venerdi 9.30-13.00 /:/ 15.00-19.30